octopus_nuova_collezione

Octopus Brand: il polpo va di moda – nuovi arrivi

Octopus, nuovi arrivi A/I 19/20

Sono arrivati in negozio le novità Octopus autunno inverno 19/20, l’etichetta streatwear che sta facendo impazzire i giovanissimi (e non) e si caratterizza per gli iconici tentacoli che fanno da leitmotiv all’intera collezione.

Octopus, il brand made in Italy

Anche Octopus rientra nel grande gruppo di brand made in Italy che hanno riscosso enorme successo tra il pubblico. Ad essere più precisi, Octopus è un concept brand fondato nel 2012 dall’etichetta Iuter. Giorgio Di Salvo è la penna che ha dato vita alla grafica del marchio, disegnato originariamente per VNGRD nel 2005.

Stagione P/E 2019 Octopus Brand

La stagione Spring/Summer ’19 di Octopus Brand è una stagione di svolta. L’introduzione di nuove grafiche e nuovi elementi ricorrenti, oltre al classico design tentacolare disegnato per la prima volta nel 2005, fa in modo che la collezione sia più variegata e che anche gli affezionati del brand più accaniti possano diversificare il proprio guardaroba pur mantenendo alta la passione per il brand. Scopri tutti gli articoli nel nostro store di Gravellona Toce o online!