Adidas Copa Dark Script

Copa Dark Script: il total black del football Adidas

Adidas ha presentato il pack Dark Script, una collezione completamente tinta di nero per un look tutto nuovo. La collezione racchiude i quattro silo principali del marchio: Copa, Nemeziz, Predator e X. In store potete trovare le Copa e portarvi a casa un pezzo esclusivo della collezione football di Adidas

adidas copa dark script da sportway
Adidas Copa dark script da Sportway

Adidas Copa Dark Script – caratteristiche

copa adidas dark scrip
Adidas Copa 19.1 firm ground

Morbidezza e comfort assicurata dalla tomaia in pelle di canguro premium, finitura fusionskin e l’innovativo sistema di lavorazione senza cuciture che assicura un ridotto assorbimento dell’acqua. Sulla parte anteriore della scarpa la gabbia X-Ray aiuta a migliorare il controllo. Il collarino è in tessuto knit pensato e strutturato per una calzata avvolgente e confortevole. La struttura flessibile mono-tongue si adatta alla forma del piede per la massima stabilità. Grip e supporto sono assicurati dalla robusta piastra extroframe; l’ammortizzazione della calzatura è mirata nei principali punti di pressione grazie agli inserti Soft Pod in TPU.

La Adidas Copa è una scarpa da calcio che assicura una calzata aderente e stabile per un controllo di palla diretto e un feeling confortevole.

Ti aspettiamo in negozio per provarle!