Accelerate Short Sleeve V2: New Balance fa incontrare semplicità e stile

Alla scoperta dei completi di New Balance perfettamente abbinati alla nuova scarpa New Balance Fresh Foam 1080. Una delle eccellenze, capace di coniugare la semplicità allo stile, è Accelerate Short Sleeve V2.

Running significa avere la scarpa giusta, ma significa anche correre con un abbigliamento tecnico agile e alla moda. Presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara e Sportway Shop , non ci sono problemi in tal senso: lo stile va di pari passo con la qualità. New Balance è un marchio leader nel settore della corsa e delle attività outdoor. Rivoluzionaria, nel settore delle calzature, la sua proposta per il 2020: la New Balance Fresh Foam 1080, scarpa elasticizzata e molto avvolgente che, essendo specifica per l’asfalto, è in grado di donare il massimo ritorno di energia.

Ma cosa abbinare a questa meravigliosa scarpa disponibile nei colori nero-bianco per tutti, grigio-arancio per uomo, turchese-rosa per donna? Semplice, un bel completo running della stessa New Balance. I colori sono i medesimi, a seconda della collezione uomo o donna, della scarpa.

Spicca sicuramente Accelerate Short Sleeve V2: le sue linee dal design fresco, dal girocollo lusinghiero all’orlo, creano una vestibilità femminile senza fronzoli, mentre i dettagli riflettenti sul davanti, sul lato e sul retro aumentano la visibilità durante gli allenamenti mattutini o notturni. Questa maglia a maniche corte da donna traspirante è progettata per aiutare a mantenere la ventilazione e la motivazione ed è disponibile in diversi colori. E poi Accelerate Short Sleeve V2 ha un tessuto in poliestere testurizzato riciclato al 100%.

Per il sotto? La proposta è un pantaloncino taglio canadese con all’interno la mutanda e il taschino posteriore. «Linea accattivante e grintosa – aggiunge Sara, responsabile running di Sportway –. Non è soltanto un completo adatto per la corsa, ma anche per chi magari frequenta lezioni di aerobica».