Pedroc Dst M 2/1 PNT: il pantalone maschile versatile e leggero di Salewa

Un pantalone da uomo versatile, leggero, modulabile in softshell DURASTRETCH, per lo speed hiking: stiamo parlando del Salewa Pedroc Dst M 2/1 PNT.

Il Pedroc Dst M 2/1 è un pantalone maschile realizzato per lo speed hiking, in condizioni meteo mutevoli. È leggero, anti-vento e idrorepellente, in morbido tessuto DURASTRETCH elastico in 4 direzioni che garantisce una protezione leggera e un’eccellente traspirabilità. È anche trattato Dwr (durable water repellent), senza Pfc. Ma i fantastici vantaggi di questo pantalone non sono finiti. Le Zip YKK, speciali e morbide sulle gambe, assicurano comfort e piena libertà di movimento. «La gamba, stretta e dritta, la vita ergonomica e le ginocchia preformate, sono eccellenti per muoversi velocemente su terreni accidentati e permettono grande libertà di movimento» assicura Giancarlo, responsabile montagna a Gravellona Toce. Inoltre, il Pedroc Dst M 2/1 PNT di Salewa ha dettagli riflettenti per le partenze all’alba o per l’allenamento nelle ore serali.

Il pantalone Salewa è una delle proposte dello shop online di Sportway ed è disponibile anche presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara. Considerate le sue caratteristiche i vantaggi sono indubbi: è resistente al vento, è idrorepellente, durevole e leggero. Il peso è pari a 320g (50/L), mentre la lunghezza della cucitura laterale è di 110cm (50/L). Come detto, la vestibilità è slim e la larghezza alla gamba è stretta. È, come detto, consigliato per diverse attività:

  • speed hiking
  • alpine trekking

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

ELEVATION 2 GTX: LA GIACCA-GILET DELLA DYNAFIT PERFETTA PER LE VETTE DEL MONDO

SCARPA RIBELLE LITE OD: 5 MOTIVI PER UTILIZZARLA IN MONTAGNA