Fila riporta in auge gli anni Ottanta: alcune cose che devi sapere

Gli anni Ottanta si riprendono la scena nel mondo dell’abbigliamento fitness uomo. Dalla t-shirt corta e larga al pantalone a vita alta: ecco il ricco corollario della proposta di Fila.

Il fitness uomo presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara parla Fila. Dalla t-shirt tricolore a strisce orizzontali con l’immancabile scritta rossa e blu, simbolo del marchio, all’accessorio più richiesto dell’estate 2020 dai teenager, il marsupio: la collezione uomo della Fila sazia il palato di chi vuole trascorrere i mesi più caldi dell’anno facendo tendenza.

LEGGI ANCHE: JEANS FA RIMA CON LEVI’S: C’È UN MODELLO PER TUTTI I GUSTI, DAL REGULAR ALLO SLIM

Le infradito sono state riposte nell’armadio, da un paio di stagioni sono infatti tornate prepotentemente in auge le buone vecchie ciabatte e Fila lo sa. La proposta è varia, ma il modello più richiesto dal mondo dei teenagers e non solo resta la ciabatta bianca con il caratteristico logo blu e rosso.

POTREBBE INTERESSARTI: FILA, LA TENDENZA PER L’ESTATE 2020: DAL MARSUPIO ALLA CIABATTA

«Gli anni Ottanta a distanza di quarant’anni si sono ripresi la scena – dice Simona, uno dei volti simbolo del fitness targato Sportway –. È tornato tutto molto over. Le t-shirt sono corte e larghe, i pantaloni sono a vita alta». La collezione Fila uomo è quello che un ragazzo cerca per passeggiare sul lungolago o sul lungomare. È una linea young, nella quale si trovano taglie anche molto piccole, a partire dall’extra-extra small.

LEGGI ANCHE: LEVI’S UN MONDO DI NOVITÀ: LO SLIM TAPERED È IL JEANS DEL MOMENTO