Blackburn Embro: gli shorts Pepe Jeans dallo spirito tropicale

Shorts e maglietta? Scegli Pepe Jeans e non ti sbagli. Pepe Jeans è la linea di abbigliamento giovane perfetta per la tua estate 2020. Una linea giovanile in grado di soddisfare teenager e adulti grazie alle sue fantasie tropicali e fortemente peculiari.

Presso il megastore Sportway troverai un ampio assortimento maschile di Pepe Jeans. Partiamo dai bermuda. Come detto, la proposta è varia ma nell’estate 2020 spiccano i pantaloncini Blackburn Embro con stampa di palme. Rialzati rispetto al tessuto, per il 98% di cotone, i fenicotteri rosa, il simbolo della collezione 2020 di Pepe Jeans. Due le sfumature disponibili: hume (tendente al grigio) e sky (tendente all’azzurrino). Blackburn Embro è un modello di shorts in tessuto elastico, la cui caratteristica principale sono le stampe tropicali. È munito di chiusura con cerniera, tasca diagonale e tasca per le monete con zip. Come vestono i pantaloncini Blackburn Embro? Sicuramente regolare, anche perché muniti di vita regolare.

POTREBBE INTERESSARTI: LEVI’S UN MONDO DI NOVITÀ: LO SLIM TAPERED È IL JEANS DEL MOMENTO

Cosa abbinare ai Blackburn Embro con stampa di palme? Pepe Jeans propone una serie di camicette e di magliette. La T-shirt abbinata ai Blackburn Embro da Cristina, volto Sportway per l’abbigliamento, è molto semplice: total white con il logo di Pepe Jeans su sfondo rosso e blu. Ma, come detto, la collezione di Pepe Jeans è veramente molto estesa e ognuno può personalizzare il proprio abbinamento.

LEGGI ANCHE: JEANS FA RIMA CON LEVI’S: C’È UN MODELLO PER TUTTI I GUSTI, DAL REGULAR ALLO SLIM