Robe di Kappa: la Polo nello spazio, tra semplicità ed innovazione
La Polo nello spazio: Robe di Kappa è stata inviata sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) come parte dell’equipaggiamento personale degli astronauti. Un capo inconfondibile la Polo Robe di Kappa che naturalmente fa parte della ricca collezione del marchio Kappa, presente nei megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara.
La Polo Robe di Kappa la si può trovare veramente di tutti i colori ed è in grado di offrirti una straordinaria comodità unita ad un alto grado di eleganza. È 100% cotone e nella sua veste classica si presenta a maniche corte. La vestibilità è naturalmente slim. Il colletto e i bordi maniche sono in costina, finita con bottoni di madreperla. Come ogni prodotto Robe di Kappa che si rispetti, anche la Polo presenta il celeberrimo logo con gli omini ed è applicato semplicemente al petto.
POTREBBE INTERESSARTI: LEVI’S UN MONDO DI NOVITÀ: LO SLIM TAPERED È IL JEANS DEL MOMENTO
La Polo Robe di Kappa, anche a seconda del colore, è abbinabile praticamente con tutto: dal jeans ai bermuda. La versione classica trionfa grazie alla sua semplicità e proprio per questo è volata anche nello spazio. Era la fine del luglio di tre anni fa, infatti, quando un team di astronauti fu lanciato dalla base di Baikonur (Kazakistan) verso la Stazione Spaziale Internazionale: assieme agli astronauti della missione, partirono anche le Polo e le T-shirt Robe di Kappa. Oltre al classico modello Aarau, veniva lanciata nello spazio anche la versione EcoTech, realizzata con una fibra vegetale ricavata da piante diverse dal cotone che garantiscono maggiore idrorepellenza, minore formazione di batteri – e conseguente odore – a vantaggio del comfort percepito indossandola.
LEGGI ANCHE: JEANS FA RIMA CON LEVI’S: C’È UN MODELLO PER TUTTI I GUSTI, DAL REGULAR ALLO SLIM