Camicia hawaiana Desmond: i motivi surf di Pepe Jeans

È agosto, le spiagge sono piene (ovviamente rispettando le norme anti-Covid 19) e c’è tanta voglia di divertirsi, soprattutto tra i giovani, dopo mesi complicati e inusuali. Per la tua serata perfetta in riva al mare c’è la camicia hawaiana Desmond di Pepe Jeans. La collezione Pepe Jeans è interamente disponibile presso il megastore Sportway Gravellona Toce.

Pepe Jeans è marchio di tendenza dall’adolescenza fino ai quarant’anni con la sua linea giovanile e ogni anno innovativa. La camicia hawaiana Desmond è 100% cotone. È una camicia molto comoda, fresca ed estiva a mezze maniche. La chiusura frontale è con i classici bottoni, mentre lo scollo è aperto. La vestibilità di questa camicia è slim, come molti altri capi da uomo di Pepe Jeans. Il dettaglio del logo è in fondo. Troneggia, invece, sulla camicia la stampa con motivi surf.

Con cosa abbinarla? Cristina, volto dell’abbigliamento Sportway, consiglia un semplice jeans, magari sul blu. Un jeans slim a vita bassa, stile Charly. In tal senso la collezione Pepe Jeans è veramente molto ricca e presenta una varietà di modelli in grado di accontentare un po’ tutti.

LEGGI ANCHE: PICCADILLY 7/8 BOOTCUT: PEPE JEANS TI PROPONE UN JEANS INCONFONDIBILE

BLACKBURN EMBRO: GLI SHORTS PEPE JEANS DALLO SPIRITO TROPICALE