Colmar Originals donna: due esempi di piumini per il tuo inverno

Presentata la collezione di piumini invernali da uomo Colmar Originals , ora tocca alle giacche da donna per la stagione fredda 2020/2021.

Anche in questo caso Colmar Originals fa rima con qualità e finezza dei particolari. Se vuoi sentirti sempre a tuo agio in qualsiasi posto ti trovi, mantenendoti al caldo, devi provare la nuova collezione invernale Colmar Originals presente presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara.

La moltitudine di modelli ti sorprenderà: dal piumino super opaco con cappuccio a quello lucido con collo alto, dal piumino lucido lunghezza media a quello super lucido. E ancora: piumino effetto metallico, lucido con pelliccia staccabile, lungo micro trapuntato e bi-tessuto. A così tanti modelli corrispondono moltissimi colori. Per dirne alcuni: nero, grigio, rosso, blu, verde.

Perché scegliere un piumino Colmar Originals? Ti diamo due esempi che possono aiutarti.

  • Il piumino super opaco con cappuccio è realizzato in tessuto elasticizzato super opaco ed è imbottito in piuma naturale. Le trapuntature diagonali sul carré lo differenziano dal classico piumino per chi ama giocare con il proprio look.
  • Il piumino lucido collo alto è realizzato in tessuto idrorepellente cangiante ed è imbottito in piuma naturale. Le trapuntature più fitte in vita lo rendono femminile, mentre il collo alto ed avvolgente lo rende perfetta per la stagione invernale.

LEGGI ANCHE: EA7: SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO