Bianca, nera, gialla fosforescente: la grinta della nuova linea Lotto

Un gradito ritorno presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara. Si tratta della collezione sportiva di Lotto. La collezione autunno-inverno torna, con tutta la sua grinta, sugli scaffali di Sportway. Tre i colori che dominano: giallo fosforescente, nero e bianco. Felpe, t-shirt, pantaloni sportivi: non manca veramente nulla.

Il marchio lotto è inconfondibile. Tra i capi che ti proponiamo c’è la t-shirt Smart Tee Mel. Tutta la linea Smart di Lotto è perfetta per essere indossata ogni singolo giorno. Dalla passeggiata con gli amici alla camminata nella natura, dall’ufficio all’occasione informale. Il logo Lotto rappresenta l’elegante ritorno agli anni Novanta. Lo stesso logo potente ed incisivo, nero o bianco con al di sotto la scritta Lotto, caratterizza anche alcune felpe munite di cappuccio.

Da qualche tempo, dunque, Lotto mancava da Sportway, ma in questo autunno 2020 il marchio torna più aggressivo che mai. Non ti farà mai passare inosservato, soprattutto se la scelta cadrà sul colore giallo fosforescente, che nella stagione appena iniziata fa veramente tendenza.

LEGGI ANCHE: EA7: SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO