Alpha Evo Hoodie Jacket: 3 cose da sapere sulla giacca di Montura

Continuiamo il nostro viaggio tra gli articoli di Montura. Dopo averti presentato la giacca femminile Venus Hoodie e quella maschile Iron 20, è il momento di Alpha Evo Hoodie Jacket. È un capo ideale per l’uomo ed è perfetto per chi vuole cimentarsi in attività quali alpinismo e trekking. È costituita in tessuto nylon Dwr Gore-Tex® con PFCec free due strati. Ha una costruzione twill, morbido al tatto. Lo strato interno è caratterizzato dall’innovativo poliestere Polartec Alpha Direct.

Tre sono i punti forti di Alpha Evo Hoodie Jacket di Montura : è traspirante, è antivento ed è impermeabile all’acqua. Utilizza diverse tecnologie care a Montura: Pertex Equilibrium, Laminato a 2,5 strati e soprattutto il già citato Polartec Alpha Direct, grande novità dell’azienda. Questa giacca ha una tasca interna con cerniera, due tasche anteriori sempre con cerniera e poi possiede cappuccio con visiera, una chiusura con protezione mento magnetica e una chiusura lampo anteriore passante. Un’ultima annotazione: pesa solamente 0,64 chilogrammi.

Alpha Evo Hoodie Jacket è disponibile presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara, così come l’intera collezione Montura. Inoltre, è acquistabile presso il negozio online Sportway.