Under Armour: la collezione uomo autunno/inverno

Fai le tue attività fisiche vestendo Under Armour. Il fitness non è mai stato più bello. Scopri presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara le novità della collezione autunno/inverno 2020/2021. Dominano il bianco, il nero e il rosso mattone sugli scaffali Sportway. I diversi capi di Under Armour, invece, puntano forte sulle innovazioni tecnologiche e su materiali di primissima qualità. Ti diamo tre spunti per la linea uomo:

  • Felpa con cappuccio UA/MOVE Full Zip: è un capo molto comodo perché ha un taglio più abbondante per un comfort completo. La struttura a 3 strati si adatta alla forma e presenta bolle d’aria che trattengono il calore senza compromettere la traspirabilità. Inoltre, la struttura elasticizzata in 4 direzioni migliora la mobilità di ogni movimento. Non bisogna dimenticare che il materiale elimina il sudore e si asciuga molto velocemente. Infine, il cappuccio in stile snorkeling a 3 pannelli è tenuto fermo grazie al bordo elasticizzato e le pince sulle spalle e sui gomiti offrono un taglio più sciancrato. La felpa è 100% poliestere.
  • Pantaloni UA /MOVE: le caratteristiche sono le stesse della felpa, a partire dalla comodità, dall’elasticità e dalla composizione (100% poliestere). Bisogna aggiungere che la gamba è affusolata. Inoltre, la vita è elasticizzata e ricoperta e si presenta piatta sul davanti e con coulisse esterna. Le tasche per le mani sono aperte, mentre i bordi alle caviglie sono elasticizzati. Infine, la cucitura interna è pari a 79 centimetri.
  • Maglia UA Rival Fleece Solid Fitted Crew: veste attillata. È aderente alla pelle senza compressione ed è un resistente pile in misto cotone con peso medio di 280 grammi. Inoltre, il morbido interno spazzolato trattiene il calore. La composizione prevede 80% cotone e 20% poliestere.

LEGGI ANCHE: BIANCA, NERA, GIALLA FOSFORESCENTE: LA GRINTA DELLA NUOVA LINEA LOTTO