Lifestyle donna: ti consigliamo 5 modelli New Balance

Ti abbiamo offerto una carrellata di opportunità per uomo della collezione Lifestyle di New Balance. Ora è giunto il momento di portarti nel mondo Lifestyle donna, sempre targato New Balance. Tanti materiali, tanti colori, tante soluzioni sempre naturalmente disponibili presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara.

Anche in questo caso proviamo a stuzzicare il tuo interesse descrivendoti alcuni modelli. Ne abbiamo selezionati cinque. Eccoli:

  • Modello 565: dallo stile casual e classico, le scarpe 565 si ispirano ai design rétro e assicurano un look perfetto tutto l’anno e il massimo del comfort. La silhouette anni Ottanta è perfetta in ogni occasione.
  • Modello 574 Core: il tuo programma per il tempo libero richiede una scarpa smart e dallo stile sicuro con il comfort necessario per affrontare agilmente la giornata. La 574 Core è una scarpa che si distingue per la sua linea rétro leggera e flessibile capace di affrontare ogni situazione della giornata. Presenta un’attraente tomaia in pelle scamosciata e mesh ed è dotata di intersuola Encap per un ulteriore supporto.
  • Modello 996: caratterizzato da fresche combinazioni di colori adatte per l’abbigliamento multi-stagione, questo fantastico modello è realizzato con un profilo sottile che è tanto versatile quanto alla moda. Il classico marchio New Balance si apre sulla tomaia in pelle scamosciata e mesh, mentre l’ampia ammortizzazione sotto i piedi aiuta a garantire un comfort duraturo.
  • Modello 997H: offre un’ammortizzazione leggera e una silhouette elegante da abbinare al tuo look quotidiano. Realizzata con una tomaia in pelle e tessuto, presenta una costruzione confortevole per una sensazione morbida in ogni passo. L’elegante profilo quotidiano mantiene la vestibilità e la sensazione classica. È sormontato da un design ispirato alla tradizione per consentirti di camminare con stile.
  • Modello 720: queste nuovissime scarpe, ispirate alla tradizione New Balance, sfoggiano un profilo basso con dettagli vintage e moderni, per un look che fa tendenza. Una tomaia in suede e tessuto offre un elegante design e finiture durevoli per una maggiore resistenza all’usura.

LEGGI ANCHE: CLOUD X E CLOUDFLOW: I MODELLI ON ALL’INSEGNA DELLA STABILITÀ