North Sails è ecologica e qualitativa: la collezione invernale 2020/2021

La collezione North Sails uomo ti regalerà qualità, durevolezza e tante soddisfazioni. Ci sono parecchie novità e tante conferme per l’inverno 2020/2021 di un marchio storico, affermato e apprezzato globalmente.

Presso i megastores Sportway Novara e Gravellona Toce, ad esempio, ti imbatterai certamente nel celeberrimo Bomber Skye 2 di North Sails. È in ripstop riciclato con trattamento idrorepellente. Il modello presenta cappuccio e imbottitura in Repreve, ottenuta dalle bottiglie di plastica. Si tratta di una fibra derivante dal riciclo delle bottiglie di plastica e ottenuta con un dispendio di acqua, energia e gas serra più basso rispetto alle fibre tradizionali. L’impiego dell’imbottitura in Repreve ha permesso finora di riciclare oltre 20 miliardi di bottiglie di plastica. Il Bomber Skye 2 ha una vestibilità regular. L’interno è foderato di nylon riciclato.

Un altro capo da uomo di North Sails da conoscere è il Bomber Hobart in softshell riciclato e traspirante con trattamento idrorepellente. La fodera interna in nylon riciclato è personalizzata con la stampa NS – 57. È realizzato in softshell riciclato con trattamento water repellent. Inoltre, i bordi in lycra® assicurano aderenza. Anche in questo caso la vestibilità è regular. Non c’è soltanto il classico blu di North Sails. Nella collezione 2020/2021 troverai anche colori più tipicamente autunnali, dall’arancione al verde chiaro, dal beige al verde scuro.

LEGGI ANCHE: UNDER ARMOUR: LA COLLEZIONE UOMO AUTUNNO/INVERNO