La Juventus si tinge d’arancio: scopri la maglia Third 2020/2021

La Juventus approda presso i megastores Sportway Novara e Sportway Gravellona Toce. Amplissima l’offerta sui nove volte campioni d’Italia. Dalle maglie da gioco alle felpe, dagli zainetti ai cappellini: il bianconero naturalmente domina. La collezione 2020/2021 della Juventus e di molte altre squadre di Serie A arricchisce l’offerta calcistica di Sportway.

Vieni a scoprire da Sportway tutte le novità sulla Juventus, quando siamo agli albori della Champions League. Anche il negozio online Sportway ne te propone parecchie, e non soltanto della Juventus. Troverai tutto quello che ogni giorno Cristiano Ronaldo, Dybala, Gianluigi Buffon indossano sul campo. Parliamo, ad esempio, della maglia da gara casalinga firmata Adidas. Creativa ed identitaria: sono questi i concetti che ispirano la nuova maglia Home Authentic. Le classiche strisce bianconere vengono reinterpretate in chiave grafica con pennellate che richiamano l’arte contemporanea e dettagli color oro che illuminano i successi dei grandi campioni. Il modello è realizzato in 100% poliestere con tecnologia traspirante HEAT.RDY, l’innovativo sistema Adidas che mantiene la pelle asciutta e protetta in ogni condizione di sforzo fisico.

Non potrà sfuggirti nemmeno la novità della stagione juventina, ovvero la maglia da gara Third 2020/2021. È la vivace tonalità arancione ad illuminare le partite della Juventus nelle notti di Serie A o di Champions League.

LEGGI ANCHE: CLOUD X E CLOUDFLOW: I MODELLI ON ALL’INSEGNA DELLA STABILITÀ