Everlast omaggia il pugilato: scopri Heritage Collection

Everlast ti porta a scoprire la sua Heritage Collection. Per il tuo fitness quotidiano Everlast è la scelta giusta. La comodità è la principale caratteristica di tutti i capi della collezione. Sono perfetti per le tue passeggiate e per la tua voglia di evasione sportiva. Gli omaggi al pugilato si sprecano in questo autunno 2020 targato Everlast.

La nobile arte è grande protagonista, ad esempio, sulla Giacca photographic print. Si tratta di una giacca da uomo con cappuccio e zip frontale. La stampa fotografica raffigura un guantone commemorativo dell’incontro tra Daniel Jacobs e Canelo. Proprio quest’ultimo vinse quel meraviglioso duello che restò impresso a distanza di mesi nelle menti degli appassionati di boxe. Canelo conquistò quella sera la sua terza cintura mondiale a Las Vegas. Era il maggio 2019 e il messicano trionfò per un’incollatura sullo statunitense.

Acquistare un capo, dunque, significa entrare nella storia di una disciplina. In questo caso specifico, grazie ad Everlast e alla sua Heritage Collection, si entra direttamente nella storia della boxe internazionale. Da abbinare con la Giacca photographic print c’è la T-shirt photographic print. La maglietta a maniche corte in comodo jersey è caratterizzata dalla stampa di un guantone, lo stesso presente sulla giacca.

LEGGI ANCHE: LA JUVENTUS SI TINGE D’ARANCIO: SCOPRI LA MAGLIA THIRD 2020/2021