Fresh Foam Hierro v5 Gore-Tex: 4 cose da conoscere

Curatissime nei dettagli, le Fresh Foam Hierro v5 Gore-Tex da uomo di New Balance ti permettono di superare tutti i limiti.

Sei un trail runner? Allora amerai l’applicazione di materiale in Gore-Tex, la tomaia rivestita in TPU a prova di detriti e la suola altamente resistente in Vibram che assicura un’aderenza superiore.

Per offrire un po’ di sollievo ai tuoi piedi, grazie all’ammortizzazione dell’intersuola Fresh Foam il sottopiede potrà godere di una sensazione di straordinaria morbidezza. New Balance, perciò, non si smentisce con Fresh Foam Hierro v5 Gore-Tex. Il modello è disponibile presso i megastores Sportway Novara e Sportway Gravellona Toce e anche presso il negozio online Sportway.

Ma ecco le quattro cose che devi assolutamente sapere sul modello:

  • tomaia in mesh/tessuto sintetico;
  • protezione grazie al tessuto impermeabile Gore-Tex;
  • l’ammortizzazione dell’intersuola in Fresh Foam è progettata per assicurare una falcata leggera e ammortizzata;
  • la suola in Vibram assicura un’aderenza superiore.

LEGGI ANCHE: LA SPORTIVA PRESENTA KAPTIVA GTX: SEI DETTAGLI DA CONOSCERE

Con Fresh Foam Hierro c5 Gore-Tex da uomo di New Balance parliamo di Gore-Tex. Ma cosa significa? La membrana Gore-Tex contiene oltre 1,4 miliardi di pori per centimetro quadrato. Ciascuno di questi pori microscopici è 20.000 volte più piccolo di una goccia d’acqua. È questa caratteristica a rendere impermeabile la membrana. Ma l’impermeabilità è solo metà – o meglio un terzo – della storia. Perché la membrana Gore-Tex è anche traspirante e antivento.

LEGGI ANCHE: TEMPESTA GTX DE LA SPORTIVA: VERSATILE, LEGGERA E RAPIDA DA CALZARE