Regalo dell’ultimo minuto? Scegli Tommy Hilfiger da uomo

Manca sempre meno al triplice fischio del match dedicato alla ricerca del regalo di Natale. La fine della partita, in questo 2020 atipica e ricca di problematiche, si avvicina. Ti manca ancora un’idea vincente? Sportway ti propone per uomo la collezione 2020 di Tommy Hilfiger. Tommy Hilfiger strizza l’occhio al ragazzo di classe. Sobria ma curata, elegante ma senza eccedere la linea Tommy Hilfiger è disponibile in tutta la sua varietà.

Un’idea potrebbe essere la felpa Big & Tall relaxed fit con cappuccio e logo. Come ogni capo della collezione Big & Tall, è realizzata per garantire la giusta vestibilità a ogni taglia. La felpa in misto cotone, con cappuccio dotato di lacci e tasca a marsupio, è resa speciale dall’inconfondibile logo ricamato con dettagli dorati.

Un’altra proposta potrebbe essere la camicia slim fit a quadri scozzesi. Resa ancora più versatile dal classico motivo a quadri scozzesi, la comoda camicia slim fit è rifinita da delicati dettagli a contrasto. La grande qualità del prodotto è rappresentata dalla composizione 100% cotone.

LEGGI ANCHE: LE BORSE MASSIMILIANO INCAS: IL REGALO DI NATALE PER TUA MOGLIE

Un’ultima possibile scelta, infine, potrebbero essere i pantaloni bleecker slim fit in cotone stretch. Risultano perfetti per completare i tuoi look smart casual. Questi pantaloni in cotone stretch sono il connubio perfetto tra eleganza e comodità. Non ti resta che scegliere Tommy Hilfiger, chi troverà sotto l’albero un suo capo non rimarrà deluso.

LEGGI ANCHE: COSA REGALARE ALL’AMICA PER NATALE? LE 4 IDEE DI SILVIAN HEACH