BROOKS GLYCERIN 19 E GTS 19. La scarpa da strada che ti riallinea.

E’ la scelta giusta per chi, come te, cerca una scarpa ammortizzata, ma in grado di garantire una corsa agile e leggera.

Stiamo parlano della nuova scarpa da strada per uomo e per donna Brooks Glycerin 19.

Ma scopriamola un po’ più nel dettaglio:

  • la TOMAIA è  in mesh a trama differenziata, senza cuciture, con protezione interna sulla punta e rinforzata sul tallone grazie al filato TPU.
  • l’INTERSUOLA è realizzata in mescola DNA Loft su tutta la lunghezza del piede, garantendo così massima ammortizzazione, pur non perdendo reattività e durata.
  • le SOLETTE OrthoLite, infine, ti offrono  una sensazione di comfort immediato già alla prima calzata.

Ma per questo 2021, Brooks ti presenta la nuova Glycerin 19 con una grande novità: oltre alla versione neutra, è nata, infatti, la versione Glycerin GTS 19.

La Glycerin GTS 19 di Brooks si propone con la stessa ammortizzazione, lo stesso design, la stessa tomaia, ma con in più i vantaggi della tecnologia Guide Rails, brevettata da Brooks.

Tecnologia GUIDERAILS, di cosa si tratta?

La tecnologia Guide Rails funziona come i binari di un tram, in quanto offre un supporto che riallinea tutto il corpo a partire dalle ginocchia, la parte più delicata per chi corre.

Ma la vera particolarità della funzione GuideRails è che essa ti viene in soccorso solo quando il corpo perde il suo allineamento naturale.

In tal modo, i runners che perdono il loro allineamento non appena iniziano a correre, avranno il supporto di tale tecnologia durante tutto il percorso. D’altro canto, quelli la cui configurazione di riferimento è sempre la stessa, otterranno beneficio dal GuideRails solo quando ne avranno bisogno, ovvero quando la falcata andrà fuori asse.