Novara Danza Festival

Novara Danza Festival. Prende il via venerdì 7 settembre la sesta edizione del Novara Danza Festival, inserito nella rassegna Novara è Sport.

La manifestazione, che durerà 3 giorni, prevede un’ampia carrellata di esibizioni che si svolgeranno in Piazza Martiri a Novara e nelle vie adiacenti.

Venerdì 7/9 si incomincia alle ore 20.30 con l’esibizione della scuola di teatro La Ribalta per le vie del centro, mentre, a partire dalle ore 21.00, avranno inizio gli spettacoli “best show” e l’attribuzione premio “Novara Città della Danza“.

La giornata di sabato 8/9 aprirà i battenti alle ore 11.00 con il Convegno “Danza e Psicologia“. Nel pomeriggio sarà invece un susseguirsi di esibizioni teatrali e di danza, con la compagnia La Ribalta (ore 15.00) lungo le vie del centro, l’esibizione di gruppi musicali in Piazza Martiri (ore 19.00), il Ballo liscio e diversi spettacoli nelle piazzette adiacenti.

Infine, domenica 9/9, a partire dalle ore 15.00, spettacoli ed animazione per il pubblico nelle piazzette del centro cittadino, esibizione di gruppi musicali (ore 18.30) e grande festa di chiusura (ore 19.00).