Solette Noene ed Enrico Arcelli

Solette Noene ed Enrico Arcelli. Nel suo nuovo libro, intitolato “Voglio correre“, il prof. Enrico Arcelli parla dei benefici che ha ottenuto dall’utilizzo di Noene.

“Facendo i dovuti scongiuri – afferma il prof. Arcelli – devo dire che non ho più avuto problemi alle ginocchia da quando, quasi per caso, ho scoperto e cominciato ad usare le solette Noene di produzione svizzera alte circa un mm. ma dotate di un’enorme capacità di assorbire gli impatti con il terreno….”.

Enrico Arcelli oltre che medico sportivo, dietologo, preparatore atletico e corridore, è stato consulente di grandi campioni e di squadre di calcio e basket. Inoltre è stato professore associato presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Milano.

Alla presentazione del suo ultimo libro “Voglio correre” (Sperling & Kupfer), avvenuta a Milano il 25 settembre scorso, hanno partecipato Elisa Di Francisca (vincitrice di 2 ori nella scherma a Londra 2012), Daniele Molmenti (vincitore dell’oro nel K1 a Londra 2012), Clemente Russo (vincitore dell’argento nel pugilato a Pechino 2008 e Londra 2012) e Stefano Baldini (vincitore della maratona ad Atene 2004).