Pro Shop Test 2013

Pro Shop Test 2013. L’evento trade italiano interamente dedicato allo snowboard e al freeski ha radunato oltre 300 addetti ai lavori a Monte Bondone. Anche Damiano ed Elisa hanno partecipato al Pro Shop Test che, giunto alla sua terza edizione, si conferma come uno dei momenti più importanti per gli operatori del mercato italiano dello snowboard e dello freeski. Con oltre 300 presenze in 2 giorni, fra distributori e negozianti, il Pro Shop Test ha raccolto i consensi  degli addetti ai lavori, dimostrando la solidità del mercato italiano.

Un’edizione difficile quella del 2013, vista la situazione economica nazionale, ma che ha comunque visto la partecipazione di ben 98 negozi intervenuti per testare in anteprima i prodotti e i servizi proposti da 69 marchi del mercato snowboard e freeski.

Dal punto di vista tecnico i product test si sono svolti in due giornate dalle condizioni nevose eccellenti, con lievi nevicate luned’ 28 gennaio e sole e cielo sereno martedì 29.

Il villaggio outdoor è stato potenziato con la presenza di un’imponente cupola gonfiabile per permettere anche i test di scarponi e quelli delle nuove GoPro Hero 3.