Camp Supersport 2013

Camp Supersport 2013.  Sono aperte le iscrizioni alla tredicesima edizione del Camp Supersport 2013, organizzate, in collaborazione con Sportway,  nel mese di luglio a Druogno in Val Vigezzo ed aperte ai bambini dalla 1° elementare alla seconda media. E quest’anno grande novità con il Camp Supersport XL: un viaggio avventuroso all’Indiana Jones nelle valli del Lago Maggiore, rivolto ai ragazzi dalla terza media alla seconda superiore ( dal 27 al 31 luglio) 

Il Camp Supersport propone una vacanza tutta sport e natura, dove i ragazzi possono vivere una o due settimane all’aria aperta (13-19 luglio e/o 20-26 luglio), scoprendo un luogo incantato ed ancora incontaminato, come il Parco della Val Grande.

I giovani protagonisti del Camp Supersport avranno modo di vivere, di giorno e di notte, una grande avventura sui sentieri e nei boschi dell’area selvaggia più estesa delle Alpi; di divertirsi con lo sport, cimentandosi in gare e tornei nei campi da gioco, oltre che fantastiche sfide ed emozioni uniche in acqua, terra ed aria; di conoscere più da vicino la natura, attraverso lezioni e laboratori, tenuti da professionisti dei diversi settori.

Per info clicca qui