Wrangler Denim Spa

Wrangler Denim Spa. Dei jeans che si prendono cura delle tue gambe quando li indossi? Adesso è possibile, grazie alla nuova linea Denim Spa di Wrangler. I jeans Wrangler Denim Spa combinano, infatti, tagli skinny che risaltano la figura, con ingredienti per la cura della pelle.Vieni a conoscere la linea Wrangler Denim Spa venerdì 8 e sabato 9 da Sportway a Gravellona Toce. I jeans Denim Spa sono permeati da una sostanza idratante naturale microincapsulata e ingredienti dimagranti.

Wrangler propone Denim Spa in tre stili alla moda e dal look skinny: vita bassa, media e normale. Più sono aderenti i jeans, maggiore è l’efficacia  degli ingredienti attivi che si prendono cura della pelle.

Sono disponibili in tre finiture super morbide: all’Aloe Vera che beneficia delle proprietà antinffiamatorie di questo rimedio e delle sue capacità di lenire la pelle sensibile; all’Olive Extract che lascia la pelle particolarmente tonica, grazie alle qualità idratanti dello squalene, un olio estratto dalle olive che riesce a penetrare efficacemente gli strati superiori della pelle; la finitura Smooth Legs, che contiene agenti anticellulite testati, come estratti di alghe, retinolo e caffeina, che hanno dimostrato ridurre la comparsa della pelle a “buccia d’arancia”, riducendo le cellule adipose.