Camp Supersport 2013 incontro con i genitori

Camp Supersport 2013 incontro con i genitori. Sportway, in collaborazione con Camp Supersport, ha il piacere di segnalare l’incontro che si terrà sabato 20 aprile 2013 alle ore 17.00 nel punto vendita Sportway di Gravellona Toce c/o il Parco Commerciale dei Laghi.

Durante l’incontro del 20 aprile lo staff organizzatore  e gli assistenti di Camp Supersport saranno a disposizione per incontrare genitori e pubblico.

Nel corso della giornata all’interno del Parco Commerciale dei Laghi verrà inoltre inaugurata una mostra fotografica a cura del Parco Nazionale della Valgrande sul tema “Gli alberi del Parco“.

Spesso le soddisfazioni più belle si raggiungono percorrendo una strada impegnativa. Camp Supersport offre la possibilità di camminare fuori dal mondo quotidiano comodo e spesso virtuale, su un sentiero in salita a volte faticoso. Ognuno affronterà le proprie sfide, ciascuno le supererà in maniera diversa, ma tutti porteranno a casa una bellissima esperienza

Con queste parole nacque nel 2003 Camp Supersport. Dopo 10 anni di esperienza e sorprendente successo sono state aperte le iscrizioni all’edizione 2013 proposta in duplice veste:

Camp Supersport dalla 1° elementare alla 2° media – Val Vigezzo (Vb) – dal 13 a 26 luglio 2013

Camp Supersport XL dalla 3° media alla 2° superiore – Valli del Lago Maggiore (Vb) – dal 27 al 31 luglio 2013