Promozione Racchette Tennis

Promozione Racchette Tennis. Per gli amanti del tennis un’occasione da non perdere: la racchetta Head Speed Elite anno 2012 in promozione a € 99,00. La racchetta Speed Elite della Head, adatta ad un tennista con un gioco di qualità medio-alta, è particolarmente leggera e maneggevole, grazie alla  tecnologia utilizzata nella costruzione del suo telaio.

All’interno della parte centrale del telaio troviamo il D3o, materiale dinamico che reagisce sulla base del colpo e della velocità di impatto della pallina. Se il colpo è violento, le molecole del materiale D3o si compattano, garantendo maggior rigidità alla racchetta e, di conseguenza, maggior potenza e precisione nel colpo.

Nel gioco di tocco, al contrario, le molecole del materiale tendono a dilatarsi, garantendo una maggior sensibilità.

La seconda tecnologia utilizzata per la costruzione del telaio della racchetta Head Speed Elite è la fibra Innegra, particolarmente leggera e dinamica, che si frappone alla fibra di carbonio, di cui è costituito il telaio. la presenza di Innegra determina l’assorbimento delle vibrazioni date dal colpo, garantendo un forte comfort nel gioco.