AronaMen 112.9 Triathlon

AronaMen 112.9 Triathlon. . Il 15 maggio sarà l’ultimo giorno utile per approfittare della tariffa di iscrizione scontata per l’AronaMen 112.9 Triathlon che avrà luogo il prossimo 28 luglio. Già numerose le adesioni alla terza edizione, con una forte presenza di atleti stranieri. Il magnifico scenario del Lago Maggiore farà da sfondo a 1.9 km di nuoto nel lago, 90 km di bici e 21 km di podismo, per una giornata di grande sport che darà anche occasione di godere delle bellezze turistiche del luogo. Gli organizzatori, così come nelle due precedenti edizioni, hanno stipulato delle convenzioni alberghiere con strutture ricettive del posto, che sarà possibile prenotare online al momento dell’iscrizione sul sito www.sdam.it oppure contattando gli organizzatori all’indirizzo email info@aronamen.it.

Quest’anno sarà possibile fare il bike check-in anche domenica mattina, inoltre nella frazione ciclistica sarà previsto il penalty box. Il montepremi è di 5.000 euro, oltre ai premi di categoria e a premi speciali per i migliori atleti. Tutte le informazioni su gara, premi, iscrizioni e regolamento sono sul sito ufficiale della gara www.aronamen.it.

Moltissimi i patrocini tra i quali Regione Piemonte, Provincia VCO e Novara, Comune di Arona; e poi i Comuni di Stresa, Baveno, Lesa, Miasino, Meina, Distretto Turistico dei Laghi, Ente Fiera del Lago Maggiore, Pro Loco di Arona, Radio DeeJay e Tuttosport.