Skullcandy Cuffie Audio

Skullcandy Cuffie Audio. Skullcandy è il noto marchio di cuffie ed auricolari che piace ai giovanissimi e non solo. Queste cuffie si contraddistinguono per il loro design particolare e per le svariate combinazioni di colori, caratteristiche grazie alle quali le Skullcandy sono diventate  in pochi anni un vero e proprio must.

Skullcandy è una società americana fondata nel 2003 da Rick Alden, il cui desiderio era quello di creare un prodotto per ascoltare la musica che ben si conciliasse con uno stile di vita sportivo e dinamico. L’azienda, infatti, da subito è diventata sponsor di professionisti dello sport nel mondo dello snowboard, sci, skate, motocross.

Skullcandy presenta il suo primo prodotto – il Link portatile Skullcandy – nel 2003 al Consumer Eletronic Show di Las Vegas, dove vince il suo primo Design and Innovation Award. Solo poche settimane dopo viene lanciato allo Snowsports Industries America.

Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate delle cuffie Skullcandy , oltre alla varietà di modelli e di colori, è l’utilizzo di padiglioni molto confortevoli, grazie al loro diametro che copre interamente l’orecchio e alla possibilità di potreli ruotare di 90°.