Multipower Integratori

Gli integratori Multipower sono un valido aiuto per chi pratica attività sportiva, fornendo all’atleta maggior resistenza e velocità, permettendogli di rigenerarsi in poco tempo ed in maniera efficace. Multipower professional propone invece Thermo Burner Ultra Charged Bar, una barretta a base di estratti naturali i cui principi attivi  sono utili per stimolare il metabolismo, risultando un ottimo aiuto per chi vuole perdere peso.

Da più di 30 anni Multipower crea prodotti dedicati agli sportivi, avvalendosi della collaborazione di esperti della Olympia Stutzpunkt Hamburg/Schleswig-Holstein ed utilizzando componenti di qualità che ne garantiscono l’efficacia.

Il palatinose fornisce energia più a lungo ed in maniera più uniforme di altri carboidrati, prevenendo forti oscillazioni del livello di glucosio, così da poter assicurare maggior resistenza durante l’attività sportiva.

Il PeptoPro accellera la rigenerazione dopo un pesante allenamento o una gara , mentre durante la performance stessa le proteine già scisse e immediatamente disponibili impediscono la perdita muscolare.

L’effetto combinato degli ingredienti della Thermo Burner Ultra Charged Bar è invece un grande alleato di chi sta seguendo una dieta ipocalorica per la sua azione su termogenesi, metabolismo e lipolisi, per avere un metabolismo più attivo e bruciare una maggior quantità di grassi.

Alcuni dei componenti della barretta Thermo Burner esercitano un’importante azione tonico-stimolante, limitando la sensazione di spossatezza, dando la giusta carica per affrontare la giornata, migliorando il tono dell’umore e fornendo una sensazione di benessere che aiuta a non cadere in tentazione durante la dieta e a tenere sotto controllo la fame nervosa.

http://www.youtube.com/watch?v=TNiyY7viCRo