Maglie Squadre di Calcio Saldi 50%

Saldi da Sportway anche sulle maglie delle Squadre di Calcio. Maglie Juventus, Inter e Milan stagione 2012/13 scontate del 50% nei punti vendita di Gravellona Toce, Novara e Rovigo.

Proprio in questi giorni intanto le 3 squadre leader hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2013/14. Dopo la prima maglia, la Juve ha svelato anche il kit da trasferta per la prossima stagione: la seconda maglia prevede un inedito giallo ocra con il colletto bianconero e un bottone. I colori sociali sono presenti anche sulla manica della maglia.

I rossoneri hanno svelato il proprio abbigliamento tecnico:  eliminato il collo bianco, per la prossima stagione  l’oro è il colore dominante.

L’Inter ha ufficializzato invece le variazioni dei numeri che vedremo sulle maglie della  stagione 13/14. Andreolli indosserà il 6: “Perchè 3 più 3 fa 6 e io ho indossato il 3, numero che qui è stato di Facchetti … perchè mio padre ricorda il 6 vestito da Armando Picchi e perchè il 6 è stato il numero di mia madre quando giocava a basket”, ha spiegato l’ex centrale del Chievo. Hugo Campagnaro, avrà il 14. Cambiano anche Jonathan ( il 2) e Juan Jesus (5). Belfodil e Icardi hanno scelto rispettivamente il 18 e il numero 9.