Casting Testimonial Sportway 2013

Parte una nuova ed emozionante avventura per tutti gli amici di Sportway. Si tratta della prima edizione del Casting 2013, con il quale Sportway cerca un ragazzo e una ragazza destinati a diventare i testimonials della prossima campagna promozionale.

La selezione si rivolge a giovani tra i 18 e i 35 anni, residenti nelle province di Verbania, Novara, Varese e Milano, che incarnino lo spirito Sportway, fatto di passione per lo sport, amore per la natura e voglia di avventura.

Sportway non ricerca infatti  modelle/i professionisti, bensì persone semplici, simpatiche, dinamiche ed intraprendenti.

Per partecipare è semplice: è sufficiente iscriversi entro il 22 settembre 2013 sul sito www.sportway.it nella sezione Casting, compilando l’apposito form. I giovani selezionati potranno partecipare all’ evento Casting Sportway 2013 che si terrà presso il Parco Laghi di Gravellona Toce nei giorni 29/9 – 6/10 – 13/10 – 19/10.

La coppia vincitrice, oltre a diventare il “volto Sportway” per la prossima campagna pubblicitaria, riceverà  in premio un buono spesa di € 1000 ciascuno.

Seguici anche su Facebook