Casting Sportway 2103: partito il conto alla rovescia

E’ partito il conto alla rovescia per la selezione pubblica del Casting Sportway 2013. Chiuse da pochi giorni le iscrizioni on line, la giuria interna Sportway ha selezionato le  circa 200 foto dei giovani tra i 18 e i 35 anni che hanno mandato la loro candidatura attraverso il form sul sito.

E saranno in 100 i potenziali testimonials Sportway che, divisi in due gruppi di 50 persone, si sfideranno al Parco Commerciale Laghi domenica 29 settembre e domenica 6 ottobre per la prima selezione a porte aperte.

Chi passerà il turno potrà accedere alle semifinali di domenica 13 ottobre e, se ulteriormente votato, alla finale di sabato 19 ottobre. Ma anche chi non verrà scelto dalla giuria avrà ancora possibilità di essere “ripescato”: questo grazie alla votazione del pubblico che, nel corso della settimana, potrà cercare di salvare il proprio candidato preferito votando attraverso Facebook.

La coppia vincitrice, oltre a diventare testimonial Sportway 2014, riceverà un buono acquisto di € 1000,00 cad. da spendere nei punti vendita Sportway.

Ma non è ancora tutto: il ragazzo e la ragazza prescelti riceveranno in omaggio anche un book fotografico del valore di oltre € 250,00, offerto da SimoFoto di Simone Zanni, fotografo delle quattro giornate Casting.

Le coppie arrivate al secondo e terzo posto riceveranno rispettivamente un buono sconto del 50% e del 25% per un book fotografico.

I quattro appuntamenti, che si svolgeranno a Gravellona Toce c/o il Parco Commerciale dei Laghi a partire dalle ore 16,30, saranno presentati dalla conduttrice Sara Elle.