Casting Sportway: al via le selezioni pubbliche

Casting Sportway: al via le selezioni pubbliche. Inizia domenica, 29 settembre, al Parco Commerciale dei Laghi di Gravellona Toce, il percorso lungo un mese che porterà alla scelta dei due nuovi testimonial Sportway: un ragazzo e una ragazza, dinamici, sportivi e simpatici che compariranno nella campagna pubblicitaria Sportway 2014.

Quattro appuntamenti (domenica 29 settembre, domenica 6 ottobre, domenica 13 ottobre, sabato 19 ottobre) nella galleria del Parco Commerciale dei Laghi tra sport, glamour, divertimento e simpatia. A partire dalle ore 16.30 infatti, nei pressi dell’ingresso del punto vendita Sportway, sarà allestito il palcoscenico dove si svolgeranno gli eventi, tra spettacolo, prove attitudinali, sfilate e ospiti a sopresa.

Questa domenica approderanno nella galleria del centro commerciale i primi 50 candidati selezionati in questi mesi, cui se ne aggiungeranno altri 50 la prossima settimana: sono tutti belli, simpatici e sportivi, e nel corso delle selezioni pubbliche dovranno convincere la giuria e superare una serie di prove anche di fitness. Da queste prime due giornate usciranno i 40 semifinalisti, cui si aggiungeranno altre due ragazze e due ragazzi che il pubblico da casa potrà ripescare, a partire dal martedì successivo ad ogni evento, tramite votazione sulla pagina Facebook Sportway Megastore.

Domenica 13 ottobre semifinale per individuare i migliori candidati che si giocheranno le ultime carte nel corso della finale di sabato 19 ottobre. Anche tra chi non è riuscito a superare la semifinale, ci sarà la possibilità di essere ripescato dal pubblico di Facebook.  Per la finale di sabato 19 ottobre prevista anche la partecipazione di un ospite Vip.

La coppia vincitrice, oltre a diventare testimonial Sportway 2014, riceverà un buono acquisto di 1.000,00 cad. da spendere nei punti vendita Sportway.

Ma non è ancora tutto: il ragazzo e la ragazza prescelti riceveranno in omaggio anche un book fotografico offerto da SimoFoto di Simone Zanni, fotografo delle quattro giornate Casting.

I quattro appuntamenti saranno presentati dalla conduttrice Sara Elle.