Sportway Casting semifinalisti 29 settembre

Sportway Casting semifinalisti 29 settembre. Grande successo domenica 29 settembre al Parco Commerciale dei Laghi di Gravellona Toce per la prima selezione pubblica dei Casting Sportway 2013, l’evento che porterà alla scelta dei due nuovi testimonial che saranno i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria.

Ieri i ragazzi e le ragazze, tutti belli, simpatici e dinamici, si sono presentati davanti al pubblico e alla giuria e hanno dato il meglio di sé per farsi conoscere e apprezzare, sperando di superare la prima selezione e balzare in semifinale.  Molto disinvolti e frizzanti, hanno risposto alle domande di Sara Elle, la conduttrice della manifestazione e poi hanno affrontato, sotto l’occhio attento degli istruttori della palestra Sport + di Villadossola, un’impegnativa prova di fitness, brillantemente superata da tutti. A fare da intermezzo Pamela Danze che ha proposto diverse coreografie di zumba.

I giudici, al termine dell’evento, hanno scelto i venti semifinalisti, dieci uomini e dieci donne, che torneranno sul palco del Parco Commerciale dei Laghi domenica 13 ottobre.

Ecco i loro nomi: Coury Ndiaye (18 anni di Verbania, studentessa), Laura Vernizzi (28 anni di Omegna, allenatrice), Chiara Gagliardi (20 anni di Verbania, impiegata), Sabrina Battaglia (22 anni di Pisano, studentessa), Francesca Porta (24 anni di San Maurizio d’Opaglio, in attesa occupazione), Lara Borgatta (22 anni di Gravellona Toce, studentessa), Lucia Pirali (33 anni di Armeno, in attesa occupazione), Giulia Ceriotti (24 anni di Airago (VA), studentessa), Camilla Quaretta (20 anni di Quarna, studentessa), Chiara De Stefani (26 anni di Bellinzago Novarese, ingegnere civile); Cristian Losio (24 anni di Villadossola, atleta professionista), Davide Truscello (24 anni di Domodossola, addetto alla vendita), Paolo Crespi (18 anni di Venegono Inferiore (VA), studente), Flavio Migliavacca, (24 anni di Novara, studente), Sergio Zanzi (22 anni di Castronno (VA), studente), Michele Bionda (30 anni di Beura Cardezza, cappottista), Samuele Fortina (20 anni di Novara, studente), Paolo Repetto (21 anni di Varese, studente), Luca Marini (20 anni di Domodossola, magazziniere), Giovanni Capelli (21 anni di Trontano, studente).

Da martedì e sino a giovedì però sarà possibile ripescare un ragazzo e una ragazza tra quelli esclusi: sarà sufficiente votare sulla pagina Facebook Sportway Megastore per regalare a una coppia la possibilità di andare avanti nella competizione.

Domenica 6 ottobre altra selezione e altri nuovi candidati, che si contenderanno l’accesso alla semifinale. Poi domenica 19 ottobre finalissima con l’elezione dei nuovi testimonial Sportway Megastore e la presenza di un ospite vip.