Casting Sportway, nuove selezioni e il 19 ottobre arriva il “Bonus”

Ancora sport, divertimento e glamour questa domenica, 6 ottobre, al Parco Commerciale dei Laghi di Gravellona Toce per la seconda giornata di selezioni pubbliche del Casting che porterà, il 19 ottobre, all’incoronazione dei due nuovi testimonial di Sportway. Domenica scorsa, sul palco all’ingresso del punto vendita, si sono alternati  i primi due gruppi di concorrenti, selezionati sulla base delle candidature pervenute negli scorsi mesi sul sito www.sportway.it.

Tutti i ragazzi e le ragazze, simpaticissimi, hanno affrontato anche una prova attitudinale coordinata dal team della palestra Sport + di Villadossola. Al termine dell’evento la giuria ha scelto i venti semifinalisti che torneranno a sfidarsi in prove sempre più impegnative domenica 13 ottobre, mentre la giuria di Facebook neigiorni scorsi ha avuto la possibilità di ripescare e mandare in semifinale due concorrenti: Laura Gianoncelli e Gabriele Pantaloni.
Questa domenica nuova selezione pubblica con altri concorrenti che dalle 16.30, nei pressi dell’ingresso del punto vendita Sportway, saliranno sul palcoscenico per un evento tra spettacolo e prove attitudinali. Anche i concorrenti di questa settimana sono tutti belli, simpatici e sportivi, e nel corso delle selezioni pubbliche dovranno convincere la giuria e staccare un biglietto per la semifinale. Per la finale, in programma sabato 19 ottobre, è stata confermata la presenza di un ospite d’eccezione, Daniel Nillson, il “Bonus” di Avanti un Altro, la popolare trasmissione in onda ogni sera su Canale 5.

La coppia vincitrice, oltre a diventare testimonial Sportway 2014, riceverà un buono acquisto di € 1.000,00 cad. da spendere nei punti vendita Sportway.
Ma non è ancora tutto: il ragazzo e la ragazza prescelti riceveranno in omaggio anche un book fotografico offerto da SimoFoto di Simone Zanni, fotografo delle quattro giornate Casting.

I quattro appuntamenti sono presentati dalla conduttrice Sara Elle.