Casting Sportway, sabato 19 si incoronano i nostri testimonials
Tra meno di una settimana Sportway incoronerà il ragazzo e la ragazza che diventeranno i volti della nuova campagna pubblicitaria 2014. Si conclude infatti sabato 19 ottobre, presso il Parco Commerciale dei Laghi di Gravellona Toce, il lungo percorso del Casting Sportway che in queste mesi ha visto sfidarsi centinaia di giovani e che ha portato ieri, domenica 13 ottobre, alla scelta dei 20 semifinalisti.
Si tratta di Camilla Quaretta, 20 anni, di Quarna Sopra; Chiara Gagliardi, 20 anni, di Verbania; Deborah Crespi, 23 anni, di Busto Arsizio; Giulia Colpo, 19 anni, di Domodossola; Ilaria Bacchetta, 18 anni, di Nebbiuno; Ilenia Pia, 28 anni, di Verbania; Irene Barletta, 18 anni, di Verbania; Lara Torgano, 20 anni, di Novara; Lara Borgatta, 22 anni, di Gravellona Toce; Sabrina Battaglia, 22 anni, di Pisano.
Per i ragazzi invece Andrea Maglio, 19 anni, di Domodossola; Cristian Losio, 24 anni, di Villadossola; Davide Truscello, 24 anni, di Domodossola; Giovanni Capelli, 21 anni, di Trontano; Luca Renault, 27 anni, di Arcisate; Luca Marini, 20 anni, di Domodossola; Michele Bionda, 30 anni, di Beura Cardezza; Paolo Crespi, 18 anni, di Venegono Inferiore, Stefano Crespi, 19 anni, di Busto Arsizio; Marco Cattorini, 31 anni di Gallarate.
I venti semifinalisti si ritroveranno dunque sabato prossimo, 19 ottobre, per l’ultimo evento nella Galleria del Parco Commerciale dei Laghi dove la giuria avrà il compito di scegliere il ragazzo e la ragazza che meglio incarnano lo spirito Sportway. Per la finale, che inizierà alle ore 16.30, sarà presente un ospite d’eccezione, il super modello Daniel Nyllson protagonista della trasmissione di Canale 5 Avanti un Altro.