Sidas Comform’Able plantari riscaldati per scarponi sci

Avevamo già parlato dell’importanza nello sci della scelta dello scarpone, per la quale possiamo essere aiutati dall’esperto di Bootfitting, ovvero la capacità di correlare la forma dei piedi degli sciatori con il tipo corretto di scarpone.

Uno ski man esperto, oltre allo scarpone giusto, può consigliarci anche la soletta più adatta alle nostre esigenze ed alla forma del nostro piede.

Quando si scia o si sta comunque al freddo è indispensabile mantenere il piede caldo: un grande aiuto in tal senso ci viene dall’azienda Sidas Comform’Able e dai suoi plantari personalizzati, adatti per ogni sport e per soddisfare le esigenze di ogni piede.

Sidas propone infatti anche per lo sci o per lo snow solette riscaldate, per il maggior comfort di chi trascorre molte ore al freddo. Attraverso una resistenza adesiva (che si può utilizzare anche su plantari di altri marchi), collegata ad una piccola batteria, il piede rimane caldo sia per chi indossa scarponi da sci, doposci o semplici pedule.

Se poi si vuole iniziare la giornata con le calzature calde, Sidas Comform’Able propone anche Drywarmer, con cui scaldare ed igienizzare i propri scarponi. Il sistema offre una temperatura sufficientemente elevata per asciugare e riscaldare qualunque tipo di calzatura. Le luci UV igienizzano le scarpe ed esercitano un’azione antibatterica.