Traccia Bianca Alpe Devero
Anche quest’anno Sportway sosterrà la Traccia Bianca, l’ormai celeberrima ciaspolata organizzata all’Alpe Devero dal CAI Pallanza , giunta alla sua decima edizione.
L’appuntamento è per il 2 marzo 2014 alle ore 8,30 al Devero c/o l’Albergo Cervandone (1633 mt.), dove verranno consegnati i pettorali e dove, alle ore 10,30 è prevista la partenza del percorso di 7,53 Km., che toccherà un’altezza massima di 1874 mt.
Molte le novità proposte dagli organizzatori, proprio in occasione della decima edizione della gara.
Prime fra tutte l’iniziativa benefica La Lepre Bianca, organizzata in favore del Centro Aiuti per l’Etiopia. Si tratta di una corsa ad inseguimento con handicap che si svolgerà in concomitanza con la camminata con racchette da neve.
Prende inoltre il via quest’anno la prima edizione de La Mia Traccia, un social contest di fotografia digitale che intende premiare chi riesce ad immortalare l’atto del ciaspolare in uno scatto fotografico.
Le iscrizioni, aperte sino al 26 febbraio si possono effettuare anche nel punto vendita Sportway di Gravellona Toce. Agli iscritti un buono sconto Sportway del 20%.