Camp Supersport e Sportway: continua la collaborazione

Anche per il 2014 Sportway sarà sponsor tecnico di Camp Supersport, la vacanza sportiva dedicata ai bambini e ai ragazzi dai 5 ai 16 anni, che si terrà nel mese di luglio in Val Vigezzo e Val Grande.

“Quest’anno Camp Supersport si è fatto in tre, per accontentare  le esigenze di tanti ragazzi (oltre 300) con età così diverse” – racconta Alessandro Parravicini, direttore del Camp, nell’intervista rilasciata al blog Lago Maggiore Sport.

Riconfermata la formula super collaudata del Camp Supersport Go (dalla 3° materna alla 5° elem. nella prima settimana e dalla 2° elem. alla 2° media nella seconda settimana), che offre la possibilità di vivere una grande esperienza tra sport e avventura.

Novità di quest’anno il Camp Supersport Park (4° elem.- 2° media), che propone una settimana tra i camp sportivi e gli alpeggi del Parco Nazionale della Valgrande: un’esperienza unica per scoprire l’area protetta più selvaggia delle Alpi, immergendosi e sporcandosi le mani con tutto quello che ne è l’essenza.

Ed infine per i più grandi il Camp Supersport XL (dalla 3° media alla 2° superiore),  sperimentato con successo nel 2013: non si tratta di una sfida atletica, non richiede al partecipante di superare le proprie capacità fisiche, ma di scoprire la meravigliosa sensazione di fare fatica, di sapersi arrangiare e di scovare dentro di sé la capacità di superare le difficoltà.