SALEWA ESCAPE: la calzatura per l’uomo con la montagna dentro

SALEWA ESCAPE: la calzatura per l’uomo con la montagna dentro.  Che tu sia un uomo amante della vita avventurosa o che, semplicemente, ama restare comodo nella vita quotidiana, fai un salto da Sportway Gravellona Toce nel reparto montagna per scoprire la nuova calzatura Escape by Salewa, nata per soddisfare tutti i viaggiatori del mondo con la Montagna dentro.

La scarpa Salewa Escape, insignita del prestigioso OutDoor Industry Award, è  un prodotto rivoluzionario: grazie alla collaborazione  con GORE-TEX®, Salewa ha creato scarpe con una suola in gore, rendendole assolutamente traspiranti e impermeabili, capaci di offrire un comfort di assoluto livello.

In viaggi avventurosi o nella vita di tutti i giorni le calzature GORETEX® con tecnologia di prodotto SURROUND garantiscono un ottimo comfort climatico, così i piedi rimangono asciutti, comodi e freschi.

Le calzature GORE-TEX® con tecnologia di prodotto SURROUND hanno infatti una speciale fodera laminata GORE-TEX® che è integrata nella tomaia della scarpa e avvolge il piede, sopra e sotto. Grazie alla struttura della suola aperta, è possibile realizzare una scarpa totalmente impermeabile e traspirante a 360°”

Infine, l’utilizzo dei pellami italiani e le finiture curate fanno sentire a proprio agio con questa calzatura tanto tra i pascoli di montagna quanto in una First Class Lounge.