PROTOXTYPE il marchio eco-compatibile

PROTOXTYPE. Questo è il nome giusto per te che ogni giorno saliresti su un aereo ma desideri viaggiare comodo e leggero. Per te che vuoi passare direttamente dal Polo Nord all’Equatore, ma non sopporti di dover rifare i bagagli. Per te che rispetti la natura, sei contrario a tutto quello che può contribuire all’inquinamento e sogni dei prodotti 100% eco compatibili.

PROTOXTYPE è il brand che risponde a tutte queste esigenze grazie  ai suoi capi ed accessori creati con materiali organici e naturali, come ad esempio la seta ed il bambù, non trattati con agenti chimici.

Tutti i tessuti utilizzati sono il risultato di ricerche con i produttori: leggerissimi, comodi, morbidi, ad asciugatura rapida, resistenti ad acqua e vento, antibatterici, protettivi nei confronti dei raggi UV, traspiranti, anallergici, antimacchia.

I capi possono essere usati individualmente o in set, secondo le esigenze dell’ambiente in cui ci si trova (caldo umido, caldo secco, pioggia, vento, neve). Un set di 10 articoli permette di viaggiare dall’Equatore al Polo Nord, il tutto con meno di 10 Kg. di peso, compreso il trolley da viaggio.

Per restare fedele all’idea della naturalezza del prodotto e alla sua leggerezza e comodità, l’azienda ha eliminato tutti gli accessori non indispensabili, come sacchetti di plastica, cartellino, etichetta taglia o diistruzione lavaggio: tutte le informazioni del prodotto sono mostrate all’interno del capo grazie alla tecnologia del bonding.