SPORTWAY ADVENTURE DAY: SAVE THE DATE!

Si terrà domenica 29 giugno 2014 all’Adventure Park di Baveno (Vb) la seconda edizione dello SPORTWAY ADVENTURE DAY, l’evento che Sportway dedica alla sua clientela, anche quest’anno in collaborazione con Ice Peak.

Dalle ore 10.00 alle ore 22.00, tutti i possessori di Sportway Card potranno accedere gratuitamente  al Lago Maggiore Adventure Park e divertirsi con le varie attrazioni proposte dal parco e quelle organizzate, per quella giornata, da Sportway.

Sport, gioco, divertimento saranno le tre parole chiave dello SPORTWAY ADVENTURE DAY: un modo per trascorrere una giornata diversa dal solito, in compagnia dello staff Sportway.

Per accedere gratuitamente alla zona terra del parco sarà sufficiente mostrare la propria Sportway Card al desk di benvenuto situato all’ingresso.

Se non possiedi ancora la Sportway Card, richiedila subito alla cassa di uno dei nostri punti vendita: è completamente gratuita e ti permetterà di partecipare a questa festa esclusiva, oltre che a beneficiare di tutti gli altri vantaggi.

Qui maggiori dettagli e regolamento