SPORTWAY PUNTO D’ISCRIZIONE DI MOLTE GARE PODISTICHE

Estate, tempo di corse. E sono molte le gare podistiche previste sul Lago Maggiore di cui Sportway è punto d’iscrizione.

Si comincia con il SORSO DI CORSA, manifestazione organizzata da Avis Marathon Verbania per il 27 giugno a Verbania – Suna. Si tratta di una  corsa podistica “semiseria” a più giri, con bevuta di birra incorporata, il cui ricavato è a scopo benefico. (Iscriz. Sportway Gravellona Toce).

Nel mese di luglio ricordiamo la INTERNATIONAL BETTELMATT SKYRACE,  organizzata da Formazza Event per domenica 20 luglio a Riale, in Val Formazza: percorsi di 33 Km. e 22 Km. (Iscriz. Sportway Gravellona Toce).

Il 2 e 3 agosto è la volta del FESTIVAL DEL TAC – Terra, Acqua, Cielo – (Iscriz. Sportway Gravellona Toce), che quest’anno prevede 5 gare in 2 giorni:

  •  TAC Vertical: partenza da Pieve Vergonte (232 mt.) e salita sino all’Alpe Prà (1243 mt.)
  • TAC Wild Trail: un percorso di 50 Km. con un dislivello di oltre 4000 mt. e l’attraversamento della Val Segnara
  • TAC Short (27 Km.) con un dislivello di 1600 mt.
  • TAC Twin (staffetta): stesso percorso del Wild Trail ma da condividere
  • TAC Only Wild: solo la parte più selvaggia del Wild Trail

Ed infine Sportway è punto di iscrizione a Gravellona Toce per il GRANFONDO DEI 5 COMUNI del 14 settembre, organizzato da Avis Marathon Verbania e, a Novara e Gravellona Toce, della SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON, in programma il prossimo 19 ottobre.