NOVITA’ SPORTWAY: AUTUNNO CON G-STAR

Noi di Sportway siamo sempre in movimento… E non solo perché amiamo lo sport, ma anche perché apprezziamo cambiamento e novità, soprattutto nei nostri negozi.

Novità dell’autunno 2014? Il nuovo corner G-Star, a breve nel punto vendita Sportway di Gravellona Toce.

Dal 1989, G-Star è stata pioniera del denim nota per il suo stile incisivo e all’avanguardia” – ci dice Julien Aledo, country manager G-Star. “La sua filosofia è sempre stata quella  del  ‘Just the product’ con un’attenzione particolare alla lavorazione del denim e all’innovazione.  G-Star ha dato vita, inoltre, al concetto di denim 3D nel 1996 con l’introduzione del G-Star Elwood e una dedizione esclusiva al denim RAW non trattato che ha rivoluzionato il settore del denim”.

Dopo il successo riscontrato in primavera, anche per la nuova stagione  G-Star propone il Defend Super Slim che debutta nella collezione autunno/inverno nel denim Slander Super Stretch: la perfetta combinazione di poliestere, cotone, elastan e fibre di poliestere.” Grazie a questo innovativo e duraturo denim – continua Julian Aled –  il Defend Super Slim è confortevole ed estremamente semplificato”.

G Star aveva suscitato clamore  quando nel 2010 aveva scelto come testimone il campione mondiale di scacchi Magnus Carlsen, immortalato da Anton Corbijn.

Come G-Star, Carlsen è sinonimo di successo senza compromessi e di autenticità.