Ipanema e Havaianas: infradito di stile.

Infradito per il mare e la spiaggia? Certo ma con stile! Ipanema e Havaianas, in vendita nei punti vendita Sportway, propongono ciabatte infradito uniche e coloratissime, così che ognuno possa trovare il proprio modello ideale.

Oltre alle classiche infradito monocolore e al modello Brasil (quanto mai attuali quest’estate), proposto da entrambi i brand, è possibile trovare una vasta gamma di infradito a tema, così da rendere glamour anche una calzatura da spiaggia.

Tra i modelli Ipanema più trandy troviamo le Unique, dove la destra non è mai uguale alla sinistra, e le Romantica adatte, come suggerisce il nome, ad una donna sognatrice.

Fuori dal comune sono il modello Vitraux , dove la fettuccia infradito è arricchita da “vetri” colorati, e il modello Lipstick, per la donna che non rinuncia mai al tacco.

Ma il modello top dell’estate è senza dubbio la Ipanema Switch Straps: un’unica ciabatta, ma 3 linguette da sostituire per essere sempre intonate al costume…

Non meno originali le infradito Havaianas, con l’inconfondibile grana di riso sulla suola, come vi avevamo già raccontato in questo post.

Puoi scegliere tra la Top Camuflada, se ti senti un po’ soldato, o la Slim Animals, se al primo posto nel tuo cuore c’è un animale a quattro zampe o, ancora, il modello Wally: ma fra tanta gente onde està Wally?

E tu… di che infradito sei?