VIDEOCAMERA GO PRO HERO 3+ BLACK EDITION

VIDEOCAMERA GO PRO HERO 3+ BLACK EDITION. Estate…tempo di vacanze, di sport, passeggiate, escursioni in bici, in barca… Tante emozioni da immortalare in un video e da condividere con gli amici.

La videocamera Go Pro Hero 3+ Black Edition è la soluzione a tutto questo, grazie alle sue caratteristiche uniche  nel mondo delle videocamere.

L’assoluta qualità delle immagini, caratteristica che ha reso Go Pro l’azienda di videocamere più vendute al mondo. Le modalità video ad alta risoluzione e ad alta frequenza di fotogrammi generano filmati professionali e garantiscono una riproduzione il slow motion estremamente scorrevole.

– La videocamera Go Pro Hero 3+ Black Edition è estremamente piccola e maneggevole ( il suo peso è inferiore del 20% rispetto ai modelli precedenti). Per questo è un modello totalmente versatile, che si adatta a tutte le vostre necessità.

– La videocamera Go Pro Hero 3+ Black Edition cattura splendide immagini fisse da 12MP fino a 30 fotogrammi al sec.: caratteristica ideale per le sequenze in rapida successione. Inoltre, grazie alla modalità Super View – ovvero una modalità video per la prospettiva angolare – è possibile riprendere molto di più di se stessi e dell’ambiente circostante.

– Si vogliono ottenere filmati più nitidi o si vuole filmare con luce scarsa? La videocamera Go Pro Hero 3+ Black Edition risolve entrambi i problemi, grazie alla sua lente più chiara e alla modalità Auto Low Light che autoregola il numero di fotogrammi in base alle condizioni di luce.

– Non meno importante della luce è la qualità del suono: anche i suoni più lievi, una volta riascoltati, possono rievocare grandi emozioni. La videocamera Go Pro Hero 3+ Black Edition è dotata sia di prestazioni audio potenziate che della riduzione del rumore del vento.

– E ancora è possibile controllare da lontano le funzioni della videocamera grazie all’APP GO PRO; è possibile vedere quello che si sta registrando, grazie all’anteprima live; si può visualizzare l’anteprima utilizzando il WIFI 4 volte più veloce; si possono condividere con gli amici le proprie immagini via email, Instagram, Facebook.

Da Sportway anche i modelli Silver e White.