CIASPOLE: DA SPORTWAY RACCHETTE DA NEVE PER TUTTI I GUSTI.

Che tu sia alle prime armi o un ciaspolatore navigato, che tu le voglia acquistare o semplicemente noleggiare per un week end, da Sportway puoi trovare le ciaspole più adatte alle tue esigenze e ai tuoi livelli.

Per i neofiti, che vogliono provare quanto ci si diverta con le racchette da neve ma senza spendere molto, consigliabili  le ciaspole Morpho, che da Sportway puoi trovare anche a noleggio .

Di gamma più alta, ma adatte anche a chi non le ha mai calzate, le ciapole TSL, dotate di cinturino regolabile, alza tacco e blocco piastra in ferro e 6 punte in ferro per far presa sulla neve. Consigliabili per le passeggiate, le ciaspole TSL sono proposte nel modello 206 da donna e 226 da uomo.

Per gli esperti che affrontano già le gare, TSL presenta le racchette da neve 205, prive di piastra ma da imbullonare direttamente sulla scarpa.

Sono invece di altissima gamma le ciaspole MSR:  ultra leggere,  realizzate in un pezzo unico, dotate di cinturino regolabile ed alza tacco e totalmente ramponate sul bordo, per poter affrontare anche il ghiaccio, le racchette da neve MSR sono sicuramente l’attrezzatura adatta per chi vuole risalire un fuori pista e poi scendere con sci o tavola.