TORCIA FRONTALE LED LENSER NEO. LUCE A 16:9

Colorata, divertente, ultraleggera e alla moda. Sono solo alcuni degli aggettivi che si possono usare per definire la torcia frontale LED  LENSER NEO.

Coloratissima ( 5 colori a disposizione) e ultraleggera (54 gr. Senza batterie), la torcia LED LENSER NEO si differenzia  da tutte le altre soprattutto per il suo fascio luminoso a 16:9.

La scelta dell’ampio fascio di luce parte dal fatto che l’essere umano muove il proprio sguardo più in senso orizzontale che non verticale e che ha un campo visivo di circa 190° in senso orizzontale e di soli 150° in senso verticale. In questo modo la torcia frontale LED LENSER NEO permette a chi la indossa sia di avere una visione molto ampia del terreno circostante sia di essere visibile da qualsiasi angolazione.

La presenza di un led rosso lampeggiante sul retro permette ancora una buona visibilità da dietro e di conseguenza una maggiore sicurezza. Grazie a queste caratteristiche la torcia frontale LED LENSER NEO è sicuramente lo strumento adatto per chi si muove col buio, che sia per correre, per ciaspolare, per muoversi coi roller o con lo skateboard.

Infine la torcia frontale LED LENSER NEO è molto comoda da usare, grazie all’utilizzo di un solo interruttore. Schiacciando a più riprese il bottoncino posizionato sopra la lampadina, è possibile scegliere la modalità di luce più adatta: Power ottimale nel campo ravvicinato; Low Power adatta anche per  leggere senza essere abbagliati; Blink per essere sempre visibili, anche nel traffico stradale.