G-STAR RAW FOR THE OCEAN IN ARRIVO DA SPORTWAY
Riciclo e attenzione all’ambiente. Sono questi i temi dominanti della collezione G-Star “Raw for the Ocean” nata dalla collaborazione tra Pharrel William, direttore creativo di Bionic Yarn, e l’azienda leader nel denim G-Star Raw.
Bionic Yarn, azienda americana che trasforma in fibre la plastica recuperata dal fondo degli oceani, da qualche mese ha stretto una collaborazione di lunga durata con il brand G-Star Raw.
Con i nuovi arrivi della primavera 2015, anche da Sportway Gravellona, nel corner G-Star Raw, sarà possibile trovare la collezione “Raw for the Ocean”, realizzata con i materiali recuperati dai fondali marini e riciclati , oltre naturalmente alla classica collezione stagionale.
In merito alla collaborazione tra Bionic Yarn e G-Star Raw, Pharrel William, cantante, rapper (chi non ricorda il tormentone Happy), produttore discografico e stilista, ha commentato: “Lavorare con G-Star Raw è stata una scelta ovvia, perché hanno una tradizione che si è sempre spinta oltre i confini della moda e del denim”.