Monnalisa da Sportway Kids: piccole principesse crescono

Cotoni plissè, rose di seta, borsettine bon ton. Sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano il marchio per bambine Monnalisa, proposto come novità primavera 2015 da Sportway Kids.

Fondata ad Arezzo nel 1968 da Piero Iacomoni e Barbara Bertocci, oggi  rispettivamente Presidente del CdA e Direttore Creativo, Monnalisa è il brand ideale per i genitori che vogliono vedere le loro bimbe vestite come una piccola principessa, che sia per tutti i giorni o per occasioni importanti come comunioni o cresime.

Per la primavera 2015 Monnalisa propone capi di alta qualità, creati giocando con i tessuti e gli accessori, senza scadere mai nel banale. I toni sono quelli delicati e solari della bella stagione, fatti di fiori rosa, farfalle azzurre, pizzi e mille righe blu.

Con l’introduzione di questo nuovo marchio Sportway Kids va a completare la sua gamma di marchi di alta gamma per meglio soddisfare le esigenze dei suoi piccoli clienti.  Monnalisa va, infatti, ad aggiungersi a brand come Armani Jr., Liu Jo, Desigual, Moncler e Polo Ralph Laurent.